cronache martinesi

Direttore Pietro Andrea Annicelli

La Parrocchia del Carmine saluta il nuovo parroco

di Redazione

07/10/2016 Attualità

Valutazione attuale:  / 13
Scarso Ottimo 
Vota
La Parrocchia del Carmine saluta il nuovo parroco

Sabato alle 18.30 nella Chiesa del Carmine, durante la santa messa presieduta dall’arcivescovo di Taranto, Filippo Santoro, la comunità parrocchiale accoglierà il nuovo parroco, don Francesco Imperiale. L’avvicendamento è con don Michele Castellana, che per trentun anni ha guidato la parrocchia (nella foto, il nuovo e il precedente parroco).

Don Francesco ha trentanove anni ed è sacerdote dal 2001. In precedenza è stato parroco della Chiesa di San Francesco a Crispiano. Tarantino, ha sviluppato la sua vocazione a San Marzano. Negli anni ha ricevuto diversi incarichi tra cui assistente ecclesiastico diocesano e regionale dell’Azione Cattolica Ragazzi.    

 

Lascia un commento

Verify Code

Cara lettrice, caro lettore,

Cronache Martinesi fa un giornalismo di provincia ma non provinciale secondo l'idea plurale, propria di internet, che ogni punto è un centro. Fare del buon giornalismo significa fornire a te che ci leggi delle informazioni sui fatti e sul loro approfondimento. Richiede professionalità, fatica e ha un costo. Cronache Martinesi vuole continuare a proporre un'informazione libera e indipendente. Se ti piace quello che leggi, puoi liberamente contribuire con una somma, anche minima, tramite PayPal. Ci aiuterà a fare sempre meglio il nostro lavoro. Grazie.

Pietro Andrea Annicelli