cronache martinesi

Direttore Pietro Andrea Annicelli

Castaldo va a Siracusa, cambierà il commissario straordinario

di Redazione

28/01/2017 Municipio

Valutazione attuale:  / 3
Scarso Ottimo 
Vota
Castaldo va a Siracusa, cambierà il commissario straordinario

Martina si appresta a cambiare il commissario straordinario. L’attuale, il napoletano Giuseppe Castaldo, ha infatti ricevuto dal Consiglio dei ministri il primo incarico come prefetto. Destinazione: Siracusa.

In carica dal giugno scorso dopo lo scioglimento del Consiglio comunale e la conclusione, con un anno d’anticipo sulla scadenza del mandato, dell’esperienza del sindaco Franco Ancona, Castaldo è stato anche commissario straordinario del Comune di Reggio Calabria dopo lo scioglimento per infiltrazioni mafiose e subcommissario al Comune di Roma, con delega alla legalità, dopo lo scioglimento anticipato dell’Amministrazione guidata da Ignazio Marino.

Lascia un commento

Verify Code

Cara lettrice, caro lettore,

Cronache Martinesi fa un giornalismo di provincia ma non provinciale secondo l'idea plurale, propria di internet, che ogni punto è un centro. Fare del buon giornalismo significa fornire a te che ci leggi delle informazioni sui fatti e sul loro approfondimento. Richiede professionalità, fatica e ha un costo. Cronache Martinesi vuole continuare a proporre un'informazione libera e indipendente. Se ti piace quello che leggi, puoi liberamente contribuire con una somma, anche minima, tramite PayPal. Ci aiuterà a fare sempre meglio il nostro lavoro. Grazie.

Pietro Andrea Annicelli