cronache martinesi

Direttore Pietro Andrea Annicelli

Ferdinando Santoriello è il nuovo commissario straordinario

di Redazione

01/03/2017 Municipio

Valutazione attuale:  / 3
Scarso Ottimo 
Vota
Ferdinando Santoriello è il nuovo commissario straordinario

Si è insediato oggi a Palazzo Ducale il nuovo commissario straordinario, Ferdinando Santoriello. Subentra al neo prefetto di Siracusa, Giuseppe Castaldo, che ha gestito il Comune dopo lo scioglimento del Consiglio comunale il 7 giugno scorso. È stato nominato con decreto del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, del 20 febbraio scorso.

Il vice prefetto Santoriello ha una lunga esperienza di gestioni commissariali. Tra gli ultimi incarichi, coordinatore della Segreteria tecnica per il Giubileo e capo di Gabinetto della Prefettura di Roma.  

Nell’immagine, il Palazzo Ducale fotografato da Piero Marinò, per gentile concessione.

Lascia un commento

Verify Code

Cara lettrice, caro lettore,

Cronache Martinesi fa un giornalismo di provincia ma non provinciale secondo l'idea plurale, propria di internet, che ogni punto è un centro. Fare del buon giornalismo significa fornire a te che ci leggi delle informazioni sui fatti e sul loro approfondimento. Richiede professionalità, fatica e ha un costo. Cronache Martinesi vuole continuare a proporre un'informazione libera e indipendente. Se ti piace quello che leggi, puoi liberamente contribuire con una somma, anche minima, tramite PayPal. Ci aiuterà a fare sempre meglio il nostro lavoro. Grazie.

Pietro Andrea Annicelli