cronache martinesi

Direttore Pietro Andrea Annicelli

Il Martina Calcio riconferma lo staff tecnico

di Redazione

11/05/2017 Sport

Valutazione attuale:  / 4
Scarso Ottimo 
Vota
Il Martina Calcio riconferma lo staff tecnico

Centrato l’obiettivo della scorsa stagione con la vittoria del Campionato di Prima categoria, il Martina Calcio sta programmando quella che comincerà dopo la pausa estiva. Si parte riconfermando in blocco lo staff tecnico «nel segno della continuità e della martinesità», evidenzia il comunicato stampa diffuso.

In attesa, quindi, di conoscere quale sarà la rosa dei calciatori che disputeranno il prossimo campionato di Promozione, nonché della squadra juniores, le certezze sono direttore tecnico vincente Giuseppe Gidiuli, il coordinatore dell’area tecnica Antonio Giunto, il preparatore dei portieri Giuseppe Raguso, il fisioterapista e massaggiatore Antonio Pulito. Per il gruppo guidato da Piero Lacarbonara è da qui che si comincia. L’obiettivo del Martina Calcio è «impegnarsi nuovamente da protagonista».

 

Lascia un commento

Verify Code

Cara lettrice, caro lettore,

Cronache Martinesi fa un giornalismo di provincia ma non provinciale secondo l'idea plurale, propria di internet, che ogni punto è un centro. Fare del buon giornalismo significa fornire a te che ci leggi delle informazioni sui fatti e sul loro approfondimento. Richiede professionalità, fatica e ha un costo. Cronache Martinesi vuole continuare a proporre un'informazione libera e indipendente. Se ti piace quello che leggi, puoi liberamente contribuire con una somma, anche minima, tramite PayPal. Ci aiuterà a fare sempre meglio il nostro lavoro. Grazie.

Pietro Andrea Annicelli