cronache martinesi

Direttore Pietro Andrea Annicelli

Valle d'Itria Basket Martina: sarà ancora serie C?

di Redazione

24/05/2017 Sport

Valutazione attuale:  / 4
Scarso Ottimo 
Vota
Valle d'Itria Basket Martina: sarà ancora serie C?

Il Valle D’Itria Basket Martina ancora non sa se rimarrà in serie C. Dopo la retrocessione del Taranto e del Monteroni, la sua permanenza sarà decisa dall’eventuale promozione dell’Udas Cerignola e della Nuova Pallacanestro Nardò, in corsa negli spareggi playoff.

Intanto il consiglio direttivo, guidato dal presidente Marcello Schiavone, si è riunito per discutere il bilancio economico e tecnico della stagione appena trascorsa. «La piccola perdita in termini economici è stata colmata dall’impegno personale dei soci e di fatto il bilancio può dirsi chiuso in pareggio», rileva il comunicato stampa diffuso.

La società «rinnova l’invito a nuove forze economiche locali affinché aiutino l’attuale dirigenza ad affrontare con più serenità le prossime stagioni sportive».

Lascia un commento

Verify Code

Cara lettrice, caro lettore,

Cronache Martinesi fa un giornalismo di provincia ma non provinciale secondo l'idea plurale, propria di internet, che ogni punto è un centro. Fare del buon giornalismo significa fornire a te che ci leggi delle informazioni sui fatti e sul loro approfondimento. Richiede professionalità, fatica e ha un costo. Cronache Martinesi vuole continuare a proporre un'informazione libera e indipendente. Se ti piace quello che leggi, puoi liberamente contribuire con una somma, anche minima, tramite PayPal. Ci aiuterà a fare sempre meglio il nostro lavoro. Grazie.

Pietro Andrea Annicelli