cronache martinesi

Direttore Pietro Andrea Annicelli

Martina Calcio: Gaveglia il vice Gidiuli

di Redazione

14/06/2017 Sport

Valutazione attuale:  / 3
Scarso Ottimo 
Vota
Martina Calcio: Gaveglia  il vice Gidiuli

Andrea Gaveglia è il nuovo allenatore in seconda del Martina Calcio. Si tratta di «una scelta portata avanti dalla società in funzione della programmazione e di una organizzazione del lavoro ancora più professionale, in vista del prossimo campionato di Promozione» si legge nella nota stampa diffusa. Gaveglia affiancherà l’allenatore Giuseppe Gidiuli.

«Napoletano classe 1984, ma martinese d'adozione, il terzino sinistro ha indossato la maglia del Martina nella scorsa stagione e nel campionato di C1 Stagione 2006/07» prosegue la nota. «Gaveglia vanta una meritevole esperienza calcistica come difensore. Nella sua carriera si annoverano diversi campionati: dopo l’esordio in serie B con il Napoli, ha indossato la maglia del Messina ed Avellino sempre nel campionato cadetto, per poi essere presenza costante nel campionato di serie C2. È allenatore di base abilitato dalla Figc».

Gaveglia, che ha ringraziato tutti i referenti societari, ha dichiarato: «La gioia è immensa innanzitutto perché comincio a occuparmi di un ruolo per cui sento di essere portato e che mi piace tanto. E soprattutto perché non lo farò per una squadra qualsiasi ma con il Martina calcio». Intanto la dirigenza del Martina è al lavoro per ufficializzare i primi nomi della rosa calcistica che disputerà il prossimo campionato. «Non si faranno attendere nuovi colpi di mercato» conclude la nota.

Lascia un commento

Verify Code