cronache martinesi

Direttore Pietro Andrea Annicelli

Ecco la nuova Amministrazione comunale

di Redazione

07/07/2017 Attualità

Valutazione attuale:  / 7
Scarso Ottimo 
Vota
Ecco la nuova Amministrazione comunale

 

Il sindaco Franco Ancona, con decreto odierno, ha nominato la nuova Amministrazione Comunale. I nuovi assessori, con le rispettive deleghe, sono i seguenti: Stefano Coletta: Programmazione finanziaria, Turismo, Centro storico, Ecologia e Ambiente, Sport, oltre a essere il vicesindaco. Pasquale Lasorsa: Affari generali, Contenzioso, Politiche per la sicurezza, Trasporto pubblico locale, Mobilità. Valentina Lenoci: Politiche comunitarie; Partecipazione, Innovazione, Open data, Politiche giovanili. Bruno Maggi: Sviluppo economico, Suap. Gianfranco Palmisano: Lavori pubblici, Patrimonio e Servizi cimiteriali, Decoro urbano. Annunziata Schiavone: Politiche sociali e Servizi alla persona. Antonio Scialpi: Attività e Beni culturali, Diritto allo studio.

Il primo cittadino, nel ringraziare i neo assessori che hanno già accettato gli incarichi, ha commentato: «La scelta esalta lo spirito di squadra, oltre ad essere espressione della volontà popolare. Questa giunta coniuga le competenze già maturate in precedenti esperienze amministrative, con un particolare sguardo verso il futuro».

Lascia un commento

Verify Code

Cara lettrice, caro lettore,

Cronache Martinesi fa un giornalismo di provincia ma non provinciale secondo l'idea plurale, propria di internet, che ogni punto è un centro. Fare del buon giornalismo significa fornire a te che ci leggi delle informazioni sui fatti e sul loro approfondimento. Richiede professionalità, fatica e ha un costo. Cronache Martinesi vuole continuare a proporre un'informazione libera e indipendente. Se ti piace quello che leggi, puoi liberamente contribuire con una somma, anche minima, tramite PayPal. Ci aiuterà a fare sempre meglio il nostro lavoro. Grazie.

Pietro Andrea Annicelli