cronache martinesi

Direttore Pietro Andrea Annicelli

Esordio vittorioso per la Pallavolo Martina

di Redazione

30/10/2017 Sport

Valutazione attuale:  / 3
Scarso Ottimo 
Vota
Esordio vittorioso per la Pallavolo Martina

La Pallavolo Martina espugna il campo del Bitonto e inizia nel migliore dei modi la nuova stagione agonistica. È l’esito della prima giornata del Campionato di Serie C che ha visto la squadra martinese cedere il primo set per poi ritrovarsi e vincere in scioltezza.

La prima frazione di gioco è coincisa con la fase di assestamento degli equilibri in campo. Perso il primo set, la Pallavolo Martina ha giocato con maggiore determinazione incamerando il secondo set. La differenza tra le due formazioni si è vista nel terzo e nel quarto set, dove i martinesi hanno concesso pochissimo facendo valere il maggiore tasso tecnico.

L’appuntamento è ora al 5 dicembre per la prima partita in casa. La Pallavolo Martina affronterà, nella palestra dell’Istituto Geometri, il Volley Cassano. 

Campionato di volley Serie C gir. A, 1a giornata di andata – Bitonto (BA), Pal. S.M. Rutigliano.

JUST BRITISH VOLLEY BITONTO-PALLAVOLO MARTINA 1-3 (25-20, 20-25, 15-25, 17-25) 

JUST BRITISH VOLLEY BITONTO Altamura 0, Stragapede ne, Sasanelli 9, De Candia 0, Fiorentino 7, La Macchia ne, Minafra 9, Loiodice 11, De Benedictis 4, Valerio 0, Giangregorio (L), Pasculli 0. Coach: Minafra. Ace 1, Muri 3, B.S. 5.

PALLAVOLO MARTINA Sisto 0, Massafra 3, Lerna 10, Siena 8, Lo Re 17, Ceppaglia 1, Parisi ne, Logroio 19, Fortunato ne, Calamo (L), Nacci 4, Siliberti 0. Coach: Murri. Ace 5, Muri 13, B.S. 12.

Lascia un commento

Verify Code

Cara lettrice, caro lettore,

Cronache Martinesi fa un giornalismo di provincia ma non provinciale secondo l'idea plurale, propria di internet, che ogni punto è un centro. Fare del buon giornalismo significa fornire a te che ci leggi delle informazioni sui fatti e sul loro approfondimento. Richiede professionalità, fatica e ha un costo. Cronache Martinesi vuole continuare a proporre un'informazione libera e indipendente. Se ti piace quello che leggi, puoi liberamente contribuire con una somma, anche minima, tramite PayPal. Ci aiuterà a fare sempre meglio il nostro lavoro. Grazie.

Pietro Andrea Annicelli