cronache martinesi

Direttore Pietro Andrea Annicelli

Oggi in ricordo di Eligio Pizzigallo

di Redazione

07/11/2017 Agenda

Valutazione attuale:  / 4
Scarso Ottimo 
Vota
Oggi in ricordo di Eligio Pizzigallo

 

Eligio Pizzigallo se ne andò a settantasei anni l'8 novembre 2007. Stimato medico, nella tradizione di Martina Franca e in particolare della sua famiglia, Pizzigallo fu a lungo assessore e consigliere provinciale nonché consigliere comunale prima per la Democrazia Cristiana, poi per il Partito Socialista Italiano. Per ricordarlo a dieci anni dalla morte, alle 18.30 presso il Santuario della Madonna della Sanità (nella foto, l'interno) sarà celebrata una santa messa. 

«Ogni giorno una parte di te rivive in me e il tuo ricordo rimane nei tanti che ti hanno conosciuto come amico, come medico, come uomo» ha scritto il figlio Gennaro (Gimmi), oculista, sul suo profilo di Facebook.

Lascia un commento

Verify Code

Cara lettrice, caro lettore,

Cronache Martinesi fa un giornalismo di provincia ma non provinciale secondo l'idea plurale, propria di internet, che ogni punto è un centro. Fare del buon giornalismo significa fornire a te che ci leggi delle informazioni sui fatti e sul loro approfondimento. Richiede professionalità, fatica e ha un costo. Cronache Martinesi vuole continuare a proporre un'informazione libera e indipendente. Se ti piace quello che leggi, puoi liberamente contribuire con una somma, anche minima, tramite PayPal. Ci aiuterà a fare sempre meglio il nostro lavoro. Grazie.

Pietro Andrea Annicelli