cronache martinesi

Direttore Pietro Andrea Annicelli

Fondazione «Grassi»: violoncello solo

di Redazione

28/11/2017 Agenda

Valutazione attuale:  / 3
Scarso Ottimo 
Vota
Fondazione «Grassi»: violoncello solo

 

La violoncellista russa Ekaterina Antokolskaya sarà protagonista di un concerto fuori programma per violoncello solo sabato 2 dicembre, alle ore 19.30, nell'Auditorium della Fondazione Paolo Grassi.

«Solista del rinomato GamEnsemble della Società Filarmonica di Mosca (il cui direttore artistico è Oleg Paiberdin), vincitrice di numerosi concorsi e protagonista di festival musicali in tutto il mondo, Ekaterina Antokolskaya proporrà al pubblico due suite per violoncello solo di Johann Sebastian Bach, un brano di Ljubov Terskaja per violoncello e musica elettronica e 4 Preludi dai 10 Preludi per violoncello solo di Sofija A. Gubaidulina» recita il comunicato stampa della Fondazione. 

L’ingresso è libero. 

Foto di Eugene Zuckermann, per gentile concessione della Fondazione Paolo Grassi.

Lascia un commento

Verify Code

Cara lettrice, caro lettore,

Cronache Martinesi fa un giornalismo di provincia ma non provinciale secondo l'idea plurale, propria di internet, che ogni punto è un centro. Fare del buon giornalismo significa fornire a te che ci leggi delle informazioni sui fatti e sul loro approfondimento. Richiede professionalità, fatica e ha un costo. Cronache Martinesi vuole continuare a proporre un'informazione libera e indipendente. Se ti piace quello che leggi, puoi liberamente contribuire con una somma, anche minima, tramite PayPal. Ci aiuterà a fare sempre meglio il nostro lavoro. Grazie.

Pietro Andrea Annicelli