cronache martinesi

Direttore Pietro Andrea Annicelli

Leonardo Conserva aderisce a Fratelli d'Italia

di Redazione

03/01/2018 Politica

Valutazione attuale:  / 7
Scarso Ottimo 
Vota
Leonardo Conserva aderisce a Fratelli d'Italia

 

Leonardo Conserva aderisce a Fratelli d’Italia. L’ex sindaco ritorna quindi alla politica attiva dando continuità alla sua militanza in Alleanza Nazionale, per la quale è stato anche consigliere e capogruppo provinciale nonché consigliere comunale.

L’adesione al partito guidato da Giorgia Meloni sarà confermata e spiegata domani alle 16.30 in una conferenza stampa al Park Hotel San Michele. Oltre a Conserva saranno presenti i coordinatori di Fratelli d’Italia a livello regionale, Marcello Gemmato, provinciale, Giandomenico Pilolli, e cittadino, Giuseppe Chimienti.

Già alle scorse elezioni comunali Conserva, lontano dalla politica istituzionale dal 2009, aveva lasciato intendere di essere disposto a impegnarsi direttamente in politica. Inizialmente aveva preso la parola a un comizio di Idealista, il movimento politico guidato da Michele Marraffa, al quale era stato invitato a partecipare. Poi ha sostenuto il candidato sindaco del Centrodestra a trazione Forza Italia, Pino Pulito, con il quale ha condiviso in passato la militanza in Alleanza Nazionale e che ha tutelato, come avvocato, presso l’Ufficio elettorale centrale per le note controversie inerenti il ballottaggio.

Il nome di Leonardo Conserva circola anche come possibile candidato al Parlamento. Nei prossimi giorni, se non nella conferenza stampa di domani, sarà probabilmente chiarito se potrà essere una effettiva possibilità.   

Nella foto, Leonardo Conserva durante una trasmissione televisiva condotta da Ottavio Cristofaro su Teletrullo. 

Lascia un commento

Verify Code