cronache martinesi

Direttore Pietro Andrea Annicelli

Martina Calcio: via Sgobba

di Redazione

12/02/2018 Sport

Valutazione attuale:  / 4
Scarso Ottimo 
Vota
Martina Calcio: via Sgobba

 

«In data odierna l’Asd Martina Calcio e l’allenatore Vito Sgobba hanno deciso di interrompere consensualmente il proprio rapporto di collaborazione. La decisione è giunta di comune accordo dalle parti, nel tentativo di arginare il trend negativo intrapreso dalla prima squadra nelle ultime giornate».

Il comunicato prosegue: «La società, con il presidente Piero Lacarbonara in primis, ringrazia Vito Sgobba per l’apporto umano e professionale con il quale ha affrontato questa avventura, e sottolinea che la stima nella sua persona rimarrà sempre invariata. L’Asd Martina Calcio si augura con l’ausilio di tutti, di ricreare attorno alla prima squadra un clima di positività slegato da aspettative di classifica al momento inopportune, al fine di completare questa sfortunata stagione in modo sereno e dignitoso. Nella giornata di domani la società renderà note le proprie decisioni in merito alla nuova guida tecnica della squadra».

È durata quindi quattro mesi la terza esperienza di Vito Sgobba sulla panchina del Martina. Subentrato alla quinta giornata a Giuseppe Gidiuli, l’allenatore della promozione, dimissionario dopo la sconfitta nei minuti di recupero a Terlizzi, Sgobba paga un’altra sconfitta evitabile, ieri sul campo del San Marco in Lamis con un gol a un quarto d’ora dalla fine.

Il Martina è attualmente sesto con trentaquattro punti. Nove in meno rispetto alle due squadra in testa alla classica: Vigor Moles e Fortis Altamura.

 La foto di Vito Sgobba è pubblicata per gentile concessione di Anteprima Sport.  

  

Lascia un commento

Verify Code