cronache martinesi

Direttore Pietro Andrea Annicelli

Il Martina a De Tommaso e Gaveglia

di Redazione

13/02/2018 Sport

Valutazione attuale:  / 3
Scarso Ottimo 
Vota
Il Martina a De Tommaso e Gaveglia

 

Sono il capitano Sergio De Tommaso e l’esperto Andrea Gaveglia i sostituti di Vito Sgobba, che ieri ha risolto consensualmente il rapporto con la società dopo essere subentrato quattro mesi fa a Giuseppe Gidiuli.

«La società è certa che la soluzione adottata sia al momento la più opportuna per ridare  slancio e positività al gruppo» si legge nel comunicato diffuso. «Il carisma e l’esperienza del capitano e le competenze tecniche di Andrea Gaveglia rappresentano risorse interne di cui il Martina Calcio potrà beneficiare nell’immediato, al contrario di una guida tecnica esterna che inevitabilmente avrebbe necessitato di tempo per conoscere lo spogliatoio e l’ambiente, e per comprenderne potenzialità ed equilibri».

Il Martina «invita tutti i tifosi a stingersi attorno a loro con serenità e fiducia» perché la squadra «è un patrimonio di tutti, ed è dovere di tutti fare il proprio per contribuire alla sua salvaguardia».

Lascia un commento

Verify Code

Cara lettrice, caro lettore,

Cronache Martinesi fa un giornalismo di provincia ma non provinciale secondo l'idea plurale, propria di internet, che ogni punto è un centro. Fare del buon giornalismo significa fornire a te che ci leggi delle informazioni sui fatti e sul loro approfondimento. Richiede professionalità, fatica e ha un costo. Cronache Martinesi vuole continuare a proporre un'informazione libera e indipendente. Se ti piace quello che leggi, puoi liberamente contribuire con una somma, anche minima, tramite PayPal. Ci aiuterà a fare sempre meglio il nostro lavoro. Grazie.

Pietro Andrea Annicelli