cronache martinesi

Direttore Pietro Andrea Annicelli

Via Pietro del Tocco: presto i lavori per il parcheggio

di Redazione

07/03/2018 Municipio

Valutazione attuale:  / 3
Scarso Ottimo 
Vota
Via Pietro del Tocco: presto i lavori per il parcheggio

 

Questa mattina l’Ufficio tecnico comunale «ha proceduto all’immissione in possesso delle aree per la realizzazione del parcheggio di via Pietro del Tocco», informa una nota stampa del Comune. Nei prossimi giorni l’area verrà pulita e recintata in attesa dell’avvio dei lavori.

Il parcheggio, previsto su un’area destinata a servizi su cui però era stato avviato un contenzioso per poter realizzare un edificio, è un’opera importante nel programma amministrativo dell’Amministrazione Ancona. Quando sarà realizzato, servirà in particolare gli uffici pubblici nella zona oltre ai negozi e al vicino cimitero.

 

Nella foto, di Noi Notizie, la zona interessata dal progetto del parcheggio.    

Lascia un commento

Verify Code

Cara lettrice, caro lettore,

Cronache Martinesi fa un giornalismo di provincia ma non provinciale secondo l'idea plurale, propria di internet, che ogni punto è un centro. Fare del buon giornalismo significa fornire a te che ci leggi delle informazioni sui fatti e sul loro approfondimento. Richiede professionalità, fatica e ha un costo. Cronache Martinesi vuole continuare a proporre un'informazione libera e indipendente. Se ti piace quello che leggi, puoi liberamente contribuire con una somma, anche minima, tramite PayPal. Ci aiuterà a fare sempre meglio il nostro lavoro. Grazie.

Pietro Andrea Annicelli