cronache martinesi

Direttore Pietro Andrea Annicelli

Cramarossa al Bilancio: sostituisce Coletta

di Redazione

21/05/2018 Attualità

Valutazione attuale:  / 4
Scarso Ottimo 
Vota
Cramarossa al Bilancio: sostituisce Coletta

 

Vito Cramarossa, segretario cittadino del Partito Democratico, è il nuovo assessore alla Programmazione Finanziaria, Tributi e Personale. Il sindaco Franco Ancona lo ha nominato questa mattina con apposito decreto. Cramarossa, che è anche l’attuale primo dei non eletti della lista dei democratici candidati alle scorse comunali dopo essere stato consigliere comunale durante la precedente sindacatura, subentra a Stefano Coletta, dimissionario il mese scorso dopo un contrasto con una dirigente e il convincimento di non sentirsi garantito dal sindaco nel rapporto fiduciario.

Il neo assessore è direttore di banca con esperienza nella gestione delle risorse umane. Durante l’esperienza di consigliere comunale è stato componente delle Commissioni Bilancio e Attività Produttive.

Lascia un commento

Verify Code

Cara lettrice, caro lettore,

Cronache Martinesi fa un giornalismo di provincia ma non provinciale secondo l'idea plurale, propria di internet, che ogni punto è un centro. Fare del buon giornalismo significa fornire a te che ci leggi delle informazioni sui fatti e sul loro approfondimento. Richiede professionalità, fatica e ha un costo. Cronache Martinesi vuole continuare a proporre un'informazione libera e indipendente. Se ti piace quello che leggi, puoi liberamente contribuire con una somma, anche minima, tramite PayPal. Ci aiuterà a fare sempre meglio il nostro lavoro. Grazie.

Pietro Andrea Annicelli