cronache martinesi

Direttore Pietro Andrea Annicelli

Convocato giovedì il Consiglio comunale

di Redazione

26/06/2018 Attualità

Valutazione attuale:  / 3
Scarso Ottimo 
Vota
Convocato giovedì il Consiglio comunale

 

Il presidente Donato Bufano ha convocato il Consiglio comunale in sessione ordinaria e in seduta pubblica di prima convocazione il 28 giugno alle ore 15.15. In seconda convocazione è invece stato fissato per il 3 luglio alle 17.00.

I punti all’ordine del giorno sono quattro. Il primo riguarda l’aggiornamento del programma triennale fino al 2020 e dell’elenco annuale  degli appalti  di  lavori,  forniture  e  servizi. Il secondo è inerente l’assestamento generale di bilancio e salvaguardia degli equilibri per l’esercizio 2018/2020.

Gli altri due riguardano la nuova sede del comando compagnia e stazione dei Carabinieri presso il centro servizi e l’atto d’indirizzo per il riconoscimento della legittimità dei debiti fuori bilancio derivanti da sentenze esecutive del giudice di pace su ricorsi presentati dai cittadini.

Lascia un commento

Verify Code

Cara lettrice, caro lettore,

Cronache Martinesi fa un giornalismo di provincia ma non provinciale secondo l'idea plurale, propria di internet, che ogni punto è un centro. Fare del buon giornalismo significa fornire a te che ci leggi delle informazioni sui fatti e sul loro approfondimento. Richiede professionalità, fatica e ha un costo. Cronache Martinesi vuole continuare a proporre un'informazione libera e indipendente. Se ti piace quello che leggi, puoi liberamente contribuire con una somma, anche minima, tramite PayPal. Ci aiuterà a fare sempre meglio il nostro lavoro. Grazie.

Pietro Andrea Annicelli