cronache martinesi

Direttore Pietro Andrea Annicelli

Questa sera Matteo Salvini a Martina Franca

di Redazione

17/07/2020 Attualità

Valutazione attuale:  / 3
Scarso Ottimo 
Vota
Questa sera Matteo Salvini a Martina Franca

 

La foto è di qualche anno fa, quando Matteo Salvini venne a Martina per le comunali a sostenere la sfortunata candidatura a sindaco di Angioletto Gianfrate. Erano altri tempi ed era, quella di Gianfrate, una Lega spartana, naive, cattolico moderata, lontana dagli oltranzismi a cui il capo leghista ci ha abituato negli ultimi anni. Salvini torna questa sera a Martina, su invito del vice coordinatore regionale Gianfranco Chiarelli, per inaugurare la sede locale della Lega in via Taranto.

Nel concreto, il capo leghista avvia la campagna elettorale per le regionali. «L’apertura di una sede della Lega a Martina Franca rappresenta la testimonianza di un modo di fare politica che privilegia il rapporto con la gente» dice Chiarelli. «La presenza di Salvini all’inaugurazione della nostra sede di Martina è fortemente simbolica in questo senso perché stabilisce un contatto diretto con il territorio».

All’incontro saranno presenti i responsabili regionali e provinciali del partito nonché gli amministratori e i dirigenti locali. Dovrebbe anche esserci, nelle vicinanze, una contro manifestazione da parte del locale movimento Martina non si Lega, critico sulle politiche di Salvini e della Lega.

Lascia un commento

Verify Code

Cara lettrice, caro lettore,

Cronache Martinesi fa un giornalismo di provincia ma non provinciale secondo l'idea plurale, propria di internet, che ogni punto è un centro. Fare del buon giornalismo significa fornire a te che ci leggi delle informazioni sui fatti e sul loro approfondimento. Richiede professionalità, fatica e ha un costo. Cronache Martinesi vuole continuare a proporre un'informazione libera e indipendente. Se ti piace quello che leggi, puoi liberamente contribuire con una somma, anche minima, tramite PayPal. Ci aiuterà a fare sempre meglio il nostro lavoro. Grazie.

Pietro Andrea Annicelli