cronache martinesi

Direttore Pietro Andrea Annicelli

La nuova stagione del Teatro Nuovo

di Redazione

11/10/2023 Spettacoli

Valutazione attuale:  / 4
Scarso Ottimo 
Vota
La nuova stagione del Teatro Nuovo

 

Si apre il sipario sulla stagione del Teatro Nuovo, come era stato preannunciato il 16 giugno scorso. Il cartellone prevede oltre venticinque appuntamenti tra prosa, musica, cabaret ed eventi esclusivi. Si parla di «grossi nomi del teatro italiano, a cominciare da Luca Ward e la riproposizione dei classici, da Il mercante di Venezia, ad Amleto, da La locandiera a Natale in casa Cupiello; i grandi concerti, da Fabio Concato a Sergio Cammariere; la comicità dissacrante di Angelo Duro, la satira di Pinuccio e il cabaret di Pino Campagna; l’umorismo coinvolgente di Antonella Genga e Brando Rossi e di Dante Marmone e Tiziana Schiavarelli; lo psichiatra influencer Antonino Tamburello, l’edizione 2023 della serata di spettacolo e solidarietà Roba da matti…a con Uccio De Santis, Luisa Corna, Annalisa Minetti e Mario Rosini», si legge in un comunicato.  

Il Teatro Nuovo è gestito da Rosanna Pantone, moglie di Martino Semeraro che, con la sorella Ludovica, l'ha ereditato dal padre costruttore, l’indimenticabile Benito Semeraro. Il servizio di Luciana Convertini, da Portavoce.net, spiega tutto. 

 

Lascia un commento

Verify Code

Cara lettrice, caro lettore,

Cronache Martinesi fa un giornalismo di provincia ma non provinciale secondo l'idea plurale, propria di internet, che ogni punto è un centro. Fare del buon giornalismo significa fornire a te che ci leggi delle informazioni sui fatti e sul loro approfondimento. Richiede professionalità, fatica e ha un costo. Cronache Martinesi vuole continuare a proporre un'informazione libera e indipendente. Se ti piace quello che leggi, puoi liberamente contribuire con una somma, anche minima, tramite PayPal. Ci aiuterà a fare sempre meglio il nostro lavoro. Grazie.

Pietro Andrea Annicelli