cronache martinesi

Direttore Pietro Andrea Annicelli

Anziana investita e deceduta, un indagato per omicidio stradale

di Redazione

22/05/2017 Attualità

Valutazione attuale:  / 6
Scarso Ottimo 
Vota
Anziana investita e deceduta, un indagato per omicidio stradale

Si chiamava Antonia Narcisi e aveva ottantasei anni la donna investita da un’automobile e deceduta ieri notte all’ospedale. Sabato pomeriggio stava attraversando sulle strisce pedonali via Mario Greco, proprio davanti alla sua abitazione, quando veniva investita dall’automobile condotta da Francesco Angelini, parroco di San Domenico.

Trasportata all’ospedale, le sue condizioni erano subito apparse gravissime. Operata d’urgenza in Neurochirurgia, trasferita in Terapia intensiva, spirava dopo alcune ore. Il sacerdote, che aveva la signora Narcisi tra i propri fedeli e al quale è stata ritirata la patente, avrebbe detto ai carabinieri, giunti sul posto, di non essersi accorto che la donna stava attraversando la strada.

L’esame ispettivo del corpo ha confermato che il decesso è avvenuto come conseguenza delle lesioni. L’avvocato dei familiari della signora Narcisi, Giacomo Conserva, fonte delle informazioni, ha detto che le indagini sono state indirizzate verso l’omicidio stradale.   

Lascia un commento

Verify Code

Cara lettrice, caro lettore,

Cronache Martinesi fa un giornalismo di provincia ma non provinciale secondo l'idea plurale, propria di internet, che ogni punto è un centro. Fare del buon giornalismo significa fornire a te che ci leggi delle informazioni sui fatti e sul loro approfondimento. Richiede professionalità, fatica e ha un costo. Cronache Martinesi vuole continuare a proporre un'informazione libera e indipendente. Se ti piace quello che leggi, puoi liberamente contribuire con una somma, anche minima, tramite PayPal. Ci aiuterà a fare sempre meglio il nostro lavoro. Grazie.

Pietro Andrea Annicelli