cronache martinesi

Direttore Pietro Andrea Annicelli

Chet Baker celebrato al Palazzo Ducale

di Redazione

10/02/2016 Cultura

Valutazione attuale:  / 0
Scarso Ottimo 
Vota
Chet Baker celebrato al Palazzo Ducale

Come se avessi le ali, le memorie perdute è l’appuntamento di domani dell’associazione artistico culturale Parnaso delle Muse, fondata da Alessandro Caroli. Si tratta del progetto multimediale, ideato da Pasquale Mega, che rende omaggio a Chet Baker.

Sarà lo stesso Mega al pianoforte, in trio con Camillo Pace al contrabbasso e Giovanni Angelini alla batteria, a celebrare il grande trombettista jazz. Carlo Dilonardo leggerà invece alcuni passaggi dall’autobiografia di Chet Baker, il cui titolo ha ispirato l’omonimo progetto.

L’iniziativa, che il Parnaso delle Muse organizza in collaborazione con l’Assessorato comunale alle Politiche culturali, si svolgerà nel Palazzo Ducale a partire dalle 18,00.

Lascia un commento

Verify Code

Cara lettrice, caro lettore,

Cronache Martinesi fa un giornalismo di provincia ma non provinciale secondo l'idea plurale, propria di internet, che ogni punto è un centro. Fare del buon giornalismo significa fornire a te che ci leggi delle informazioni sui fatti e sul loro approfondimento. Richiede professionalità, fatica e ha un costo. Cronache Martinesi vuole continuare a proporre un'informazione libera e indipendente. Se ti piace quello che leggi, puoi liberamente contribuire con una somma, anche minima, tramite PayPal. Ci aiuterà a fare sempre meglio il nostro lavoro. Grazie.

Pietro Andrea Annicelli