cronache martinesi

Direttore Pietro Andrea Annicelli

Incidente Orimini: morte all'alba

di Redazione

14/02/2018 Attualità

Valutazione attuale:  / 4
Scarso Ottimo 
Vota
Incidente Orimini: morte all'alba

 

Incidente mortale, questa mattina dopo le cinque, sul tratto della strada statale 172 Taranto-Martina Franca in località Orimini. Un’automobile condotta da un ventiquattrenne della Contrada San Paolo si è schiantata contro un pullman in sosta in una piazzola al margine della carreggiata. Il giovane è morto nello schianto.

Ne ha parlato per primo Noi Notizie che così ha riportato l’accaduto: «Stando a una ricostruzione, da dettagliare, il pullman era fermo da ieri nella piazzola a margine della strada. Parcheggiato, in sicurezza. Il conducente di un’auto, forse a causa di un colpo di sonno, è la vittima dello schianto della vettura contro il bus».

In seguito all’impatto, l’auto è carambolata per diversi metri, fermandosi in mezzo alla strada. Il traffico è stato immediatamente bloccato dalla Polizia presso la Contrada San Paolo, dov’è avvenuto l’incidente, e dai Carabinieri nella parte bassa de l’Orimini. Le auto sono state deviate nella viabilità alternativa. Gli inquirenti sono al lavoro per stabilire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Foto Noi Notizie, per gentile concessione.

Lascia un commento

Verify Code

Cara lettrice, caro lettore,

Cronache Martinesi fa un giornalismo di provincia ma non provinciale secondo l'idea plurale, propria di internet, che ogni punto è un centro. Fare del buon giornalismo significa fornire a te che ci leggi delle informazioni sui fatti e sul loro approfondimento. Richiede professionalità, fatica e ha un costo. Cronache Martinesi vuole continuare a proporre un'informazione libera e indipendente. Se ti piace quello che leggi, puoi liberamente contribuire con una somma, anche minima, tramite PayPal. Ci aiuterà a fare sempre meglio il nostro lavoro. Grazie.

Pietro Andrea Annicelli