cronache martinesi

Direttore Pietro Andrea Annicelli

Il Martina perde a Bitritto

di Redazione

03/03/2018 Sport

Valutazione attuale:  / 3
Scarso Ottimo 
Vota
Il Martina perde a Bitritto

 

Ancora una sconfitta evitabile per il Martina in trasferta a Bitritto. Nonostante il terzo avvicendamento sull panchina, la squadra biancazzurra continua con un campionato di alti e bassi. Nel primo tempo le squadre si annullano vicendevolmente fino al 35’, quando il Bitritto passa grazie a un colo di testa di Conca. In precedenza, alla mezz’ora, Valerio Cimino si era visto parare un tiro che poteva avere miglior fortuna.

Nella ripresa Birtolo sostituisce Cristofaro e preme alla ricerca del pareggio, con un paio di occasioni nei primi venti minuti. Il Bitritto riprende però in mano la partita e in tre occasioni va vicino al raddoppio. I ben otto minuti di recupero non servono al Martina per recuperare.

Dalle partite di domani (l’altro anticipo era Ascoli Satriano-San Marco, entrambe dietro il Martina in classifica) si potrà capire se il Martina potrà essere sopravanzata al quinto posto dall’Audace Barletta, in trasferta con l’ultima in classifica, il Monte Sant’Angelo Calcio, e quali saranno le distanze dai primi quattro posti.

 

24a giornata - Promozione pugliese, girone A  

Stadio G. Schiera di Bitritto 

Virtus Bitritto-Martina Calcio 1-0 (35’ Conca) 

VIRTUS BITRITTO Colagrande, Gigli, Silvestri, Conca, Cascione, Vernice, Grimaldi, Mosaico, Curci (28’st Pizzuto), Gernone, Lepore (30’st Lorusso). A disposizione: Legrottaglie, Buquicchio, Maggi, Sciacovelli, Zonino. All. Carella.

MARTINA CALCIO Perelli, Leggieri (27’ st Cazzetta), Cimino F., Greco, Vinci, Macaluso, Malagnino, Cimino V. (26’ st De Tommaso), Gjonaj, Amodio (37’ st Terrafino), Cristofaro (1’ st Birtolo). A disp. Costantino, Pascullo, Camara. All. Gaveglia-De Tommaso

Arbitro Antonio Giordano di Bari. 

Assistenti De Marzo e Insabato di Bari. 

Ammoniti V. Cimino (M), Vernice, Gigli.

Lascia un commento

Verify Code

Cara lettrice, caro lettore,

Cronache Martinesi fa un giornalismo di provincia ma non provinciale secondo l'idea plurale, propria di internet, che ogni punto è un centro. Fare del buon giornalismo significa fornire a te che ci leggi delle informazioni sui fatti e sul loro approfondimento. Richiede professionalità, fatica e ha un costo. Cronache Martinesi vuole continuare a proporre un'informazione libera e indipendente. Se ti piace quello che leggi, puoi liberamente contribuire con una somma, anche minima, tramite PayPal. Ci aiuterà a fare sempre meglio il nostro lavoro. Grazie.

Pietro Andrea Annicelli