cronache martinesi

Direttore Pietro Andrea Annicelli

21 giugno: Giornata europea della musica

di Redazione

18/06/2018 Spettacoli

Valutazione attuale:  / 3
Scarso Ottimo 
Vota
21 giugno: Giornata europea della musica

 

È stato definito il programma della Giornata europea della musica, in programma il 21 giugno. Alle 16.00 la Fondazione Paolo Grassi organizza nella zona industriale un concerto in fabbrica riservato al personale dell’azienda Berwich: si accede su invito. Alle 20.00 la stessa Fondazione terrà un concerto nella biblioteca comunale Isidoro Chirulli in omaggio alla mostra Picasso. L’altra metà del cielo, in svolgimento nel Palazzo Ducale e contemporaneamente, con altri reperti del grande artista, a Ostuni e a Mesagne.

Contemporaneamente la Pro Loco di Martina Franca organizza, insieme al Liceo Paisiello, un concerto in piazza Plebiscito sul sagrato della Basilica di San Martino. Infine, alle 20.30, al Villaggio Sant’Agostino si esibiscono il Complesso Bandistico con le Majorettes Città di Martina Franca. L’iniziativa è a cura di Armonie d’Itria.

Lascia un commento

Verify Code

Cara lettrice, caro lettore,

Cronache Martinesi fa un giornalismo di provincia ma non provinciale secondo l'idea plurale, propria di internet, che ogni punto è un centro. Fare del buon giornalismo significa fornire a te che ci leggi delle informazioni sui fatti e sul loro approfondimento. Richiede professionalità, fatica e ha un costo. Cronache Martinesi vuole continuare a proporre un'informazione libera e indipendente. Se ti piace quello che leggi, puoi liberamente contribuire con una somma, anche minima, tramite PayPal. Ci aiuterà a fare sempre meglio il nostro lavoro. Grazie.

Pietro Andrea Annicelli