cronache martinesi

Direttore Pietro Andrea Annicelli

Federica Pellegrini veste Rossorame, Martina Franca

di Redazione

10/01/2019 Economia

Valutazione attuale:  / 4
Scarso Ottimo 
Vota
Federica Pellegrini veste Rossorame, Martina Franca

 

Federica Pellegrini continua il suo proficuo sodalizio con il marchio Rossorame di Bruno Simeone e Daniele Del Genio. Questa volta la campionessa di nuoto vestirà i capi ideati dai due stlisti martinesi nel suo nuovo incarico di giudice in Italia's Got Talent 2019, in onda da domani su Tv8 e poi su Sky on demand.

La formula della trasmissione è nota: persone comuni che si mettono in gioco pubblicamente con una loro particolare abilità. Sette trasmissioni per le audizioni, due per le semifinali più la finale prevista il 22 marzo a cui potrà contribuire il pubblico da casa con il televoto.

Federica Pellegrini affianca Mara Maionchi, mentre restano Claudio Bisio e Frank Matano con Lodovica Comello a rassicurare i concorrenti dietro le quinte.

«Non potremmo esserne più felici!!!» è il commento di Rossorame.

Lascia un commento

Verify Code

Cara lettrice, caro lettore,

Cronache Martinesi fa un giornalismo di provincia ma non provinciale secondo l'idea plurale, propria di internet, che ogni punto è un centro. Fare del buon giornalismo significa fornire a te che ci leggi delle informazioni sui fatti e sul loro approfondimento. Richiede professionalità, fatica e ha un costo. Cronache Martinesi vuole continuare a proporre un'informazione libera e indipendente. Se ti piace quello che leggi, puoi liberamente contribuire con una somma, anche minima, tramite PayPal. Ci aiuterà a fare sempre meglio il nostro lavoro. Grazie.

Pietro Andrea Annicelli