cronache martinesi

Direttore Pietro Andrea Annicelli

Le ragazze della Pallavolo conquistano la D

di Redazione

17/03/2019 Attualità

Valutazione attuale:  / 4
Scarso Ottimo 
Vota
Le ragazze della Pallavolo conquistano la D

 

La Pallavolo Martina conquista la promozione in serie D con tre giornate d'anticipo sulla conclusione del campionato. Significativi i numeri: nove vittorie nelle dieci partite disputate, solo sei set al passivo, sette millennials in formazione su dodici giocatrici.

Notevole la capacità del tecnico Giancarlo Patella di assemblare una compagine vincente. Solo la Tempesta Taranto, al tie-break, è riuscita a imporsi sulle biancazzurre nel campionato di prima Divisione provinciale. Per il resto, una cavalcata trionfale che ribadisce il buon livello della pallavolo martinese negli ultimi anni, sia pure non ad altissimi livelli: due campionati di prima Divisione vinti consecutivamente, la vittoria della squadra maschile in serie D due anni fa, i play-off appena ottenuti dalla stessa Pallavolo Martina maschile in serie C.

Lascia un commento

Verify Code

Cara lettrice, caro lettore,

Cronache Martinesi fa un giornalismo di provincia ma non provinciale secondo l'idea plurale, propria di internet, che ogni punto è un centro. Fare del buon giornalismo significa fornire a te che ci leggi delle informazioni sui fatti e sul loro approfondimento. Richiede professionalità, fatica e ha un costo. Cronache Martinesi vuole continuare a proporre un'informazione libera e indipendente. Se ti piace quello che leggi, puoi liberamente contribuire con una somma, anche minima, tramite PayPal. Ci aiuterà a fare sempre meglio il nostro lavoro. Grazie.

Pietro Andrea Annicelli