cronache martinesi

Direttore Pietro Andrea Annicelli

Il Martina vince a Bisceglie: continua la sfida con il San Marco

di Redazione

17/03/2019 Sport

Valutazione attuale:  / 3
Scarso Ottimo 
Vota
Il Martina vince a Bisceglie: continua la sfida con il San Marco

 

Il Martina espugna lo stadio Di Liddo di Bisceglie segnando quattro gol al Don Uva, ma il San Marco resta per un punto primo in classifica battendo in casa lo Sporting Donia. È l'esito pomeridiano della ventisettesima giornata nel girone A del campionato di Promozione. Restano tre giornate, fino al 7 aprile, per verificare definitivamente chi terminerà in testa prima dei play-off. Sfida riservata al San Marco e al Martina, considerati i sedici punti che separano i biancazzurri, 64, dalla terza, l'Audace Barletta.

A Bisceglie il Martina è andato in svantaggio poco prima della mezz'ora, ma ha pareggiato e ha terminato in vantaggio il primo tempo. Nel secondo ha lasciato sfogare il Don Uva gestendo la partita per poi andare a segno due volte nell'ultimo quarto d'ora.

La ventottesima giornata si presenta importante per la sfida privata a distanza del Martina con il San Marco. La capolista sarà infatti impegnata in trasferta con il Nuova Spinazzola, che è in piena competizione per l'accesso ai play-off. I biancazzurri giocano invece al Tursi con il Trulli e Grotte penultimo in classifica.

Lascia un commento

Verify Code