cronache martinesi

Direttore Pietro Andrea Annicelli

Il Martina vince ma resta secondo

di Redazione

24/03/2019 Sport

Valutazione attuale:  / 3
Scarso Ottimo 
Vota
Il Martina vince ma resta secondo

 

Continua il tiro alla fune in vetta alla classifica del campionato di Promozione tra il San Marco, primo a 68 punti, e il Martina, secondo con uno in meno. Entrambe le squadre hanno vinto oggi, ventottesima e terz'ultima giornata.

Il Martina ha regolato in casa il Trulli e Grotte, penultimo in classifica, per 3-1. Il San Marco ha invece segnato tre reti senza subirne sul campo della Nuova Spinazzola. Biancazzurri in vantaggio tra le mura amiche del Tursi con gol su rigore di Masi, a cui seguiva il raddoppio di Amodio. Dopo che gli avversari accorciavano le distanze, il Martina fissava il risultato finale con Longo.

Adesso le ultime due giornate, con le posizioni in testa alla classifica fissate da tempo e con una sola incognita: la possibilità d'un avvicendamento. Non sarà facile ma ci crede il Martina, che cercherà di fare bottino pieno domenica prossima in trasferta dalla quarta in classifica, lo Sporting Apricena, e poi in casa con la Virtus Bitritto.

Lascia un commento

Verify Code

Cara lettrice, caro lettore,

Cronache Martinesi fa un giornalismo di provincia ma non provinciale secondo l'idea plurale, propria di internet, che ogni punto è un centro. Fare del buon giornalismo significa fornire a te che ci leggi delle informazioni sui fatti e sul loro approfondimento. Richiede professionalità, fatica e ha un costo. Cronache Martinesi vuole continuare a proporre un'informazione libera e indipendente. Se ti piace quello che leggi, puoi liberamente contribuire con una somma, anche minima, tramite PayPal. Ci aiuterà a fare sempre meglio il nostro lavoro. Grazie.

Pietro Andrea Annicelli