cronache martinesi

Direttore Pietro Andrea Annicelli

Consiglio comunale il 12 o il 14 giugno

di Redazione

10/06/2019 Attualità

Valutazione attuale:  / 3
Scarso Ottimo 
Vota
Consiglio comunale il 12 o il 14 giugno

 


Il presidente Donato Bufano ha convocato il Consiglio comunale il 12 giugno in sessione ordinaria e in seduta pubblica di prima convocazione, e il 14 in seconda. Per entrambe l'orario d'inizio sono le 16.00.

All'ordine del giorno: regolamento per l'istituzione e la gestione degli albi informatizzati e l'utilizzo delle procedure di gara telematica della Centrale unica di committenza della Valle d'Itria; l'approvazione del nuovo regolamento del servizio di refezione solastica; la variazione al bilancio di previsione 2019/2021 deliberata dal Consiglio comunale lo scorso aprile.

Inoltre: l'approvazione del protocollo d'intenti per il restauro del Concento di San Francesco da Paola e la costruzione d'un auditorium multidisciplinare tra il Comune, il Seminario arcivescovile di Taranto e la Fondazione Paolo Grassi; la relazione finale della commissione d'inchiesta derivante dalla partecipazione del Comune al Consorzio interprovinciale dei trulli e delle grotte; il riconoscimento di legittimità di debiti fuori bilancio conseguenti a sentenze esecutive del Giudice di pace.

Infine, un ordine del giorno presentato dal consigliere comunale Vincenzo Angelini, del Pd, per il riconoscimento di Martina Franca come città autism friendly.

Lascia un commento

Verify Code

Cara lettrice, caro lettore,

Cronache Martinesi fa un giornalismo di provincia ma non provinciale secondo l'idea plurale, propria di internet, che ogni punto è un centro. Fare del buon giornalismo significa fornire a te che ci leggi delle informazioni sui fatti e sul loro approfondimento. Richiede professionalità, fatica e ha un costo. Cronache Martinesi vuole continuare a proporre un'informazione libera e indipendente. Se ti piace quello che leggi, puoi liberamente contribuire con una somma, anche minima, tramite PayPal. Ci aiuterà a fare sempre meglio il nostro lavoro. Grazie.

Pietro Andrea Annicelli