cronache martinesi

Direttore Pietro Andrea Annicelli

Oggi nelle sale italiane il film di Donato Carrisi

di Redazione

30/10/2019 Attualità

Valutazione attuale:  / 3
Scarso Ottimo 
Vota
Oggi nelle sale italiane il film di Donato Carrisi

 

È stato distribuito oggi in 326 sale cinematografiche italiane L'uomo del labirinto, diretto da Donato Carrisi che ha curato anche la sceneggiatura e tratto dal suo omonimo romanzo thriller. Il film, prodotto da Gavila, casa di produzioni fondata dallo stesso Carrisi, e da Colorado Film, distribuito da Medusa, è stato principalmente girato a Roma. Protagonisti principali sono Dustin Hoffman e Toni Servillo. Il film, che è costato circa quattro milioni di euro, è interpretato anche da Valentina Bellè e Vinicio Marchioni.

Servillo e Hoffman, rispettivamente l'investigatore privato Bruno Genko e il dottor Green (nella foto), criminal profiler, sono in competizione per scoprire dove è stata e che cosa è accaduto a Samantha Andretti, una ragazza rapita e ricomparsa dopo quindici anni. L'indagine non si svolge nel mondo reale, ma nella mente della ragazza.

 

Lascia un commento

Verify Code

Cara lettrice, caro lettore,

Cronache Martinesi fa un giornalismo di provincia ma non provinciale secondo l'idea plurale, propria di internet, che ogni punto è un centro. Fare del buon giornalismo significa fornire a te che ci leggi delle informazioni sui fatti e sul loro approfondimento. Richiede professionalità, fatica e ha un costo. Cronache Martinesi vuole continuare a proporre un'informazione libera e indipendente. Se ti piace quello che leggi, puoi liberamente contribuire con una somma, anche minima, tramite PayPal. Ci aiuterà a fare sempre meglio il nostro lavoro. Grazie.

Pietro Andrea Annicelli