cronache martinesi

Direttore Pietro Andrea Annicelli

Facciamo la spesa nei negozi di Martina!

di Redazionale

23/12/2020 Redazionali

Valutazione attuale:  / 3
Scarso Ottimo 
Vota
Facciamo la spesa nei negozi di Martina!

 

Accattèmə lə surĕżżjə … Scə fascįmə a spèsə allə putéjə də Martįna nôstrə.
“Acquistiamo i prodotti... andiamo a fare la spesa nei negozi della nostra Martina”.
(Traduzione in dialetto martinese di Cinzia Castellana).

Da sempre vicini ai temi sociali e al sostegno della nostra città, in un momento così delicato, dove l’economia è al collasso e i commercianti sempre più in difficoltà, abbiamo deciso di lanciare un appello alla cittadinanza.
Un invito ad acquistare i prodotti locali: comprate nelle boutique di Martina Franca, dai commercianti di questa città!
Ognuno di noi può dare il proprio contributo: basta acquistare un libro in libreria anziché su qualche sito.
Basta riacquisire il gusto di entrare in un negozio, dove sono adottati i massimi presidi per tutelare i clienti dal Covid-19.
Basta anche ordinare online dai ristoranti dove siamo soliti cenare il sabato sera! Non lasciamo che anni di attività vengano distrutti da un virus!
Noi di Condivisione Italia-Martina Franca aiutiamo le attività a mantenere viva la speranza e soprattutto il loro business!
Grazie a Lucia Fedele che ha realizzato la grafica ed a Marco Falcone per questo bellissimo scatto, vi proponiamo questa campagna di sensibilizzazione, la cui condivisione è ampliamento gradita.

La referente di Condivisione Italia -Martina Franca, Giovanna Salvatore

Lascia un commento

Verify Code

Cara lettrice, caro lettore,

Cronache Martinesi fa un giornalismo di provincia ma non provinciale secondo l'idea plurale, propria di internet, che ogni punto è un centro. Fare del buon giornalismo significa fornire a te che ci leggi delle informazioni sui fatti e sul loro approfondimento. Richiede professionalità, fatica e ha un costo. Cronache Martinesi vuole continuare a proporre un'informazione libera e indipendente. Se ti piace quello che leggi, puoi liberamente contribuire con una somma, anche minima, tramite PayPal. Ci aiuterà a fare sempre meglio il nostro lavoro. Grazie.

Pietro Andrea Annicelli