cronache martinesi

Direttore Pietro Andrea Annicelli

Ritorna il campo di calcio ĞAngelo Fasanoğ a Cupa

di Redazione

21/09/2021 Sport

Valutazione attuale:  / 3
Scarso Ottimo 
Vota
Ritorna il campo di calcio ĞAngelo Fasanoğ a Cupa

 

Le società sportive di calcio dilettantistico da oggi possono di nuovo contare sul campo Angelo Fasano in contrada Cupa. Dopo una fase di concertazione a cui hanno partecipato le società Atletico Martina 2012, Red Boys, San Paolo, Futura Martina, Martina Calcio 1947, Martina Academy, Valle D’Itria Academy, il Comune ha concesso un’autorizzazione congiunta all’utilizzo del campo. La struttura è classificata quale impianto sportivo di rilevanza cittadina finalizzato alla promozione e all’attività agonistica di campionati, tornei, gare e manifestazioni.

Le associazioni calcistiche hanno condiviso il calendario sportivo mentre si sta avviando un procedimento per la gestione esterna. Nella nota diffusa dal Comune si legge: «L’Amministrazione esprime soddisfazione per il senso di squadra e di comunità espresso da tutte le società che sono intervenute e grazie alle quali è stato possibile raggiungere un risultato positivo per l’intera cittadinanza».

Lascia un commento

Verify Code

Cara lettrice, caro lettore,

Cronache Martinesi fa un giornalismo di provincia ma non provinciale secondo l'idea plurale, propria di internet, che ogni punto è un centro. Fare del buon giornalismo significa fornire a te che ci leggi delle informazioni sui fatti e sul loro approfondimento. Richiede professionalità, fatica e ha un costo. Cronache Martinesi vuole continuare a proporre un'informazione libera e indipendente. Se ti piace quello che leggi, puoi liberamente contribuire con una somma, anche minima, tramite PayPal. Ci aiuterà a fare sempre meglio il nostro lavoro. Grazie.

Pietro Andrea Annicelli