Il fast food facile di Piero Angelini
di Redazione
25/11/2021 Piero Angelini
Si presenta sabato 27 novembre alle 18.00 nella Biblioteca comunale Isidoro Chirulli il libro FFF Facile fast food ovvero lo strano caso delle orecchiette e del capocollo, a firma Piero Angelini e Antonella Colucci. Angelini dice: «Un libro fatto con parole e disegni che racconta l’amore per la nostra terra e il buon cibo».
Introduce Carlo Dilonardo del Presidio del libro di Martina Franca. Saluti dell’Assessore alle Attività culturali, Antonio Scialpi, con l’intervento di Pino Caramia dello Slow Food nonché referente per i Mercati della Terra di Martina e di Crispiano. Il giornalista Eugenio Caliandro converserà con gli autori.
La presentazione avviene a cura del Presidio del Libro di Martina Franca e della Cooperativa Serapia con il patrocinio dell’Amministrazione comunale. L’ingresso è libero fino all’esaurimento dei posti disponibili con mascherina e green pass obbligatori.
«A tutti i partecipanti l’autrice, Antonella Colucci, sarà lieta di preparare e friggere a domicilio numero quarantacinque polpette per tutte le domeniche di dicembre e di gennaio» scherza Piero Angelini.
Cara lettrice, caro lettore,
Cronache Martinesi fa un giornalismo di provincia ma non provinciale secondo l'idea plurale, propria di internet, che ogni punto è un centro. Fare del buon giornalismo significa fornire a te che ci leggi delle informazioni sui fatti e sul loro approfondimento. Richiede professionalità, fatica e ha un costo. Cronache Martinesi vuole continuare a proporre un'informazione libera e indipendente. Se ti piace quello che leggi, puoi liberamente contribuire con una somma, anche minima, tramite PayPal. Ci aiuterà a fare sempre meglio il nostro lavoro. Grazie.
Pietro Andrea Annicelli