cronache martinesi

Direttore Pietro Andrea Annicelli

Il fast food facile di Piero Angelini

di Redazione

25/11/2021 Piero Angelini

Valutazione attuale:  / 3
Scarso Ottimo 
Vota
Il fast food facile di Piero Angelini

 

Si presenta sabato 27 novembre alle 18.00 nella Biblioteca comunale Isidoro Chirulli il libro FFF Facile fast food ovvero lo strano caso delle orecchiette e del capocollo, a firma Piero Angelini e Antonella Colucci. Angelini dice: «Un libro fatto con parole e disegni che racconta l’amore per la nostra terra e il buon cibo».

Introduce Carlo Dilonardo del Presidio del libro di Martina Franca. Saluti dell’Assessore alle Attività culturali, Antonio Scialpi, con l’intervento di Pino Caramia dello Slow Food nonché referente per i Mercati della Terra di Martina e di Crispiano. Il giornalista Eugenio Caliandro converserà con gli autori.

La presentazione avviene a cura del Presidio del Libro di Martina Franca e della Cooperativa Serapia con il patrocinio dell’Amministrazione comunale. L’ingresso è libero fino all’esaurimento dei posti disponibili con mascherina e green pass obbligatori.

«A tutti i partecipanti l’autrice, Antonella Colucci, sarà lieta di preparare e friggere a domicilio numero quarantacinque polpette per tutte le domeniche di dicembre e di gennaio» scherza Piero Angelini.

Lascia un commento

Verify Code

Cara lettrice, caro lettore,

Cronache Martinesi fa un giornalismo di provincia ma non provinciale secondo l'idea plurale, propria di internet, che ogni punto è un centro. Fare del buon giornalismo significa fornire a te che ci leggi delle informazioni sui fatti e sul loro approfondimento. Richiede professionalità, fatica e ha un costo. Cronache Martinesi vuole continuare a proporre un'informazione libera e indipendente. Se ti piace quello che leggi, puoi liberamente contribuire con una somma, anche minima, tramite PayPal. Ci aiuterà a fare sempre meglio il nostro lavoro. Grazie.

Pietro Andrea Annicelli