cronache martinesi

Direttore Pietro Andrea Annicelli

Valle d'Itria Corto Festival: si prepara la prima edizione

di Redazione

31/10/2017 Spettacoli

Valutazione attuale:  / 6
Scarso Ottimo 
Vota
Valle d'Itria Corto Festival: si prepara la prima edizione

 

Si chiudono il 13 novembre le iscrizioni alla prima edizione del Valle d'Itria Corto Festival. Sono tre le categorie in concorso. I corti d’autore annoverano cortometraggi realizzati da professionisti del settore senza alcun limite tematico o di genere. I nuovi percorsi sono rivolti alle opere prime di autori all’esordio. Corto21 è riservata ad autori di età compresa tra i diciotto e i ventun anni. In tutte le categorie i filmati dovranno avere una durata massima di venti minti compresi i titoli di coda.

Valle d’Itria Corto Festival si prospetta come una tre giorni di proiezioni, eventi, incontri, dibattiti. Le modalità di partecipazione e tutte le informazioni sono su sito ufficiale Valleditriacortofestival.it.

Lascia un commento

Verify Code

Cara lettrice, caro lettore,

Cronache Martinesi fa un giornalismo di provincia ma non provinciale secondo l'idea plurale, propria di internet, che ogni punto è un centro. Fare del buon giornalismo significa fornire a te che ci leggi delle informazioni sui fatti e sul loro approfondimento. Richiede professionalità, fatica e ha un costo. Cronache Martinesi vuole continuare a proporre un'informazione libera e indipendente. Se ti piace quello che leggi, puoi liberamente contribuire con una somma, anche minima, tramite PayPal. Ci aiuterà a fare sempre meglio il nostro lavoro. Grazie.

Pietro Andrea Annicelli