cronache martinesi

Direttore Pietro Andrea Annicelli

Il programma del Festival della Valle d'Itria

di Redazione

02/01/2018 Spettacoli

Valutazione attuale:  / 3
Scarso Ottimo 
Vota
Il programma del Festival della Valle d'Itria

 

La 44ª edizione del Festival della Valle d'Itria si svolgerà a Martina Franca dal 13 luglio al 4 agosto. In cartellone prevede cinque opere di cui una riservata ai più piccoli, due grandi concerti rossiniani, il tradizionale concerto sinfonico e numerosi concerti racchiusi nei cicli Novecento e oltre e Fuori orario.

L’inaugurazione è affidata all’opera Giulietta e Romeo di Nicola Vaccaj nella revisione di Ilaria Narici. Le altre opere scelte sono Rinaldo di Georg Friedrich Händel, La profezia di Eliseo di Giovanni Paolo Colonna, Il trionfo dell'onore di Alessandro Scarlatti. C'era una volta... Cenerentola! è invece l’opera rivolta ai più piccoli.

Il manifesto del Festival anche per questa edizione è stato realizzato da Francesca Cosanti. 

Ecco il programma integrale della 44a edizione del Festival della Valle d’Itria.  

Lascia un commento

Verify Code

Cara lettrice, caro lettore,

Cronache Martinesi fa un giornalismo di provincia ma non provinciale secondo l'idea plurale, propria di internet, che ogni punto è un centro. Fare del buon giornalismo significa fornire a te che ci leggi delle informazioni sui fatti e sul loro approfondimento. Richiede professionalità, fatica e ha un costo. Cronache Martinesi vuole continuare a proporre un'informazione libera e indipendente. Se ti piace quello che leggi, puoi liberamente contribuire con una somma, anche minima, tramite PayPal. Ci aiuterà a fare sempre meglio il nostro lavoro. Grazie.

Pietro Andrea Annicelli