cronache martinesi

Direttore Pietro Andrea Annicelli

Un istruttore direttivo informatico in Comune

di Redazione

18/06/2018 Municipio

Valutazione attuale:  / 3
Scarso Ottimo 
Vota
Un istruttore direttivo informatico in Comune

 

È stata approvata la graduatoria finale del concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato d’un istruttore direttivo informatico. In termini procedurali, si tratta d’una figura collocata nella categoria D con posizione economica di accesso D1.

La determina dirigenziale che fissa questa nuova acquisizione nel personale del Comune è di venerdì scorso. Sul sito internet municipale è possibile consultare gli atti della procedura concorsuale.

Lascia un commento

Verify Code

Cara lettrice, caro lettore,

Cronache Martinesi fa un giornalismo di provincia ma non provinciale secondo l'idea plurale, propria di internet, che ogni punto è un centro. Fare del buon giornalismo significa fornire a te che ci leggi delle informazioni sui fatti e sul loro approfondimento. Richiede professionalità, fatica e ha un costo. Cronache Martinesi vuole continuare a proporre un'informazione libera e indipendente. Se ti piace quello che leggi, puoi liberamente contribuire con una somma, anche minima, tramite PayPal. Ci aiuterà a fare sempre meglio il nostro lavoro. Grazie.

Pietro Andrea Annicelli