cronache martinesi

Direttore Pietro Andrea Annicelli

Martina Calcio: esordio vincente a Noicattaro

di Redazione

09/09/2018 Sport

Valutazione attuale:  / 3
Scarso Ottimo 
Vota
Martina Calcio: esordio vincente a Noicattaro

 

Campionato di promozione, Girone A

NOICATTARO-MARTINA 0-2 (primo tempo 0-2)

Reti: 10’ aut. Petruzzelli, 40’ Mummolo.

NOICATTARO CALCIO: Anelli, Di Fino, Longhi, Fanigliulo, Petruzzelli, Renna (k), Longo, Leggero, Guglielmi, Salvi, Colella. A disp: Lo Vecchio, Pistoia, Piergiovanni, Di Bari, Clemente, Casamassima, Levoratti, Longo A., Modugno. All. Monteleone.

MARTINA CALCIO: Minichini, Tropiano, Laguardia (15’st Miola), Cristofaro (1’ st Terrafino), Amoruso (20’st Tagliente), Oliva, Amodio, Fumarola (k), Lopez, Masi, Mummolo. A disposizione: Maggi, Tagliente, Cazzetta, Conte, Colucci, Miola, Terrafino, Stanzione. All. Marasciulo.

Arbitro: Roberto Aratri di Bari. 
Assistenti: Salvemini e Maffione di Molfetta

Ammoniti: Amoruso, Lopez,
Note: Espulso Lopez al 65’ per doppia ammonizione. Presenti un centinaio di tifosi provenienti da Martina Franca.


Esordio vittorioso del Martina nel girone A del campionato di Promozione. La squadra di Marasciulo ha espugnato il campo di Noicattaro con due reti nel primo tempo, contenendo nel secondo i padroni di casa nonostante un uomo in meno nell'ultima mezz'ora.

La fortuna aiuta gli audaci e dopo dieci minuti un tiro di Lopez era deviato nella propria rete da Petruzzelli. Il Noicattaro non reagiva abbastanza e a cinque minuti dalla fine della prima frazione di gioco i biancazzurri raddoppiavano con Mummolo.

Nel secondo tempo il Martina era costretto a sostituire Simone Cristofaro con Terrafino a causa d'un infortunio la cui entità dovrà essere valutata. La squadra rischiava poco difendendosi con ordine e l'evento più significativo diventava l'espulsione di Lopez per doppia ammonizione.
Prossimo turno in casa. Ospite, lo Sporting Donia.

 

Lascia un commento

Verify Code

Cara lettrice, caro lettore,

Cronache Martinesi fa un giornalismo di provincia ma non provinciale secondo l'idea plurale, propria di internet, che ogni punto è un centro. Fare del buon giornalismo significa fornire a te che ci leggi delle informazioni sui fatti e sul loro approfondimento. Richiede professionalità, fatica e ha un costo. Cronache Martinesi vuole continuare a proporre un'informazione libera e indipendente. Se ti piace quello che leggi, puoi liberamente contribuire con una somma, anche minima, tramite PayPal. Ci aiuterà a fare sempre meglio il nostro lavoro. Grazie.

Pietro Andrea Annicelli