cronache martinesi

Direttore Pietro Andrea Annicelli

Allevatori del Murgese: rinnovate le cariche fino al 2022

di Redazione

30/09/2018 Economia

Valutazione attuale:  / 4
Scarso Ottimo 
Vota
Allevatori del Murgese: rinnovate le cariche fino al 2022

 

Si sono svolte ieri le elezioni per il rinnovo delle cariche 2018-2022 dell'Associazione Allevatori Cavallo delle Murge e Asino di Martina Franca (Anamf). Presidente è stato riconfermato il martinese Leonardo Fusillo, proprietario della masseria Croce Grande (nella foto). I componenti del consiglio direttivo, in ordine di preferenze, invece sono: Oronzo Marangi, già vice presidente, di Martina, figlio dell'indimenticabile Peppino Marangi; Giambattista Recchia, detto Giovannino, di Martina; Giuseppe Amatulli di Martina; Nicola Gentile di Noci; Antonio Turnone di Martina; Massimo Natola di Ostuni; Francesco Carbotti di Martina, nato nel 1986; Stefano Matarrese di Martina; Francesco Carbotti di Martina, nato nel 1972; Leonardo Tropiano di Monopoli.

Prima dei non eletti, Rosalba D'Onghia di Mottola, storicamente la prima donna a candidarsi nel consesso degli allevatori martinesi, fondato nel 1948.

Lascia un commento

Verify Code

Cara lettrice, caro lettore,

Cronache Martinesi fa un giornalismo di provincia ma non provinciale secondo l'idea plurale, propria di internet, che ogni punto è un centro. Fare del buon giornalismo significa fornire a te che ci leggi delle informazioni sui fatti e sul loro approfondimento. Richiede professionalità, fatica e ha un costo. Cronache Martinesi vuole continuare a proporre un'informazione libera e indipendente. Se ti piace quello che leggi, puoi liberamente contribuire con una somma, anche minima, tramite PayPal. Ci aiuterà a fare sempre meglio il nostro lavoro. Grazie.

Pietro Andrea Annicelli