Federica Pellegrini veste Rossorame, Martina Franca
di Redazione
10/01/2019 Economia
Federica Pellegrini continua il suo proficuo sodalizio con il marchio Rossorame di Bruno Simeone e Daniele Del Genio. Questa volta la campionessa di nuoto vestirà i capi ideati dai due stlisti martinesi nel suo nuovo incarico di giudice in Italia's Got Talent 2019, in onda da domani su Tv8 e poi su Sky on demand.
La formula della trasmissione è nota: persone comuni che si mettono in gioco pubblicamente con una loro particolare abilità. Sette trasmissioni per le audizioni, due per le semifinali più la finale prevista il 22 marzo a cui potrà contribuire il pubblico da casa con il televoto.
Federica Pellegrini affianca Mara Maionchi, mentre restano Claudio Bisio e Frank Matano con Lodovica Comello a rassicurare i concorrenti dietro le quinte.
«Non potremmo esserne più felici!!!» è il commento di Rossorame.
Cara lettrice, caro lettore,
Cronache Martinesi fa un giornalismo di provincia ma non provinciale secondo l'idea plurale, propria di internet, che ogni punto è un centro. Fare del buon giornalismo significa fornire a te che ci leggi delle informazioni sui fatti e sul loro approfondimento. Richiede professionalità, fatica e ha un costo. Cronache Martinesi vuole continuare a proporre un'informazione libera e indipendente. Se ti piace quello che leggi, puoi liberamente contribuire con una somma, anche minima, tramite PayPal. Ci aiuterà a fare sempre meglio il nostro lavoro. Grazie.
Pietro Andrea Annicelli