cronache martinesi

Direttore Pietro Andrea Annicelli

Il Martina a un punto dal primo posto in classifica

di Redazione

15/03/2019 Sport

Valutazione attuale:  / 4
Scarso Ottimo 
Vota
Il Martina a un punto dal primo posto in classifica

 

Sono quattro le giornate che separano il Martina dalla conclusione del campionato e uno il punto in meno della capolista San Marco. Già la prossima partita, a Bisceglie con il Don Uva Calcio 1971, in ottava posizione a ben venticinque punti dal Martina (36 e 61), risulterà determinante almeno per non perdere terreno, considerato che il San Marco gioca in casa con lo Sporting Donia che ha un punto in più degli avversari dei biancazzurri.

La buona notizia è venuta in settimana dal giudice sportivo, che ha assegnato al Martina la vittoria a tavolino nella partita sul campo della Real Siti terminata a reti inviolate. Il calciatore Luigi Sparapano, mandato in campo dalla società foggiana, non era regolarmente tesserato perché svincolato. In realtà al Martina non è stato regalato nulla perché, al di là del regolamento, in campo i biancazzurri erano andati a segno con Terrafino, ma un errore arbitrale aveva annullato il gol-partita.

Adesso la società del presidente Piero Lacarbonara, nonostante le problematiche legate alla necessità di fondi, è concentrata per cercare di arrivare al 7 aprile in testa alla classifica. «Solo allora, qualora l’avversario sarà stato più bravo di noi, lo applaudiremo e ci concentreremo sull’eventuale play-off», ha dichiarato Lacarbonara.

Lascia un commento

Verify Code

Cara lettrice, caro lettore,

Cronache Martinesi fa un giornalismo di provincia ma non provinciale secondo l'idea plurale, propria di internet, che ogni punto è un centro. Fare del buon giornalismo significa fornire a te che ci leggi delle informazioni sui fatti e sul loro approfondimento. Richiede professionalità, fatica e ha un costo. Cronache Martinesi vuole continuare a proporre un'informazione libera e indipendente. Se ti piace quello che leggi, puoi liberamente contribuire con una somma, anche minima, tramite PayPal. Ci aiuterà a fare sempre meglio il nostro lavoro. Grazie.

Pietro Andrea Annicelli