Partito Democratico: la nuova segreteria e il nuovo direttivo
di Redazione
04/04/2019
Politica

«Sono molto soddisfatto della composizione della nuova classe dirigente del Pd martinese. Già dal primo direttivo abbiamo delineato le nuove linee guida per riportare il partito a essere un faro nella costruzione di buone politiche volte al bene comune della nostra città». Così parlò Maurizio Saiu (nella foto), neo eletto segretario del Pd cittadino.
Intanto sono stati resi noti la segreteria politica e il direttivo. La segreteria comprende, oltre allo stesso Saiu, la nuova vice segretaria Pasqualina Castronuovo e il riconfermato responsabile dell'organizzazione Nanni Palmisano. Il direttivo invece annovera: gli stessi Castronuovo e Palmisano, il vicesindaco Gianfranco Palmisano, gli altri assessori del Pd Vito Cramarossa e Valentina Lenoci, la capogruppo consiliare Nunzia Convertini e i consiglieri comunali Alba Lupoli, Angelita Salamina, Vincenzo Angelini, Giuseppe Cervellera, nonchè Lorenzo Micoli, Maria Miali, Giusi Carbotti Colucci, Gilda Medros, Valentina Masi, Antonella Risola, Nicola Santoro, Ettore Pensato, Mimmo Barratta, Alberto Chirulli, Tommaso Lafornara.
«Questo fine settimana, accogliendo l’invito del nostro segretario nazionale, torneremo nelle piazze per raccontare le nostre idee per l’Italia e per l’Europa» dice il segretario Saiu. «Ciò per contrastare l’azione miope di un Governo che, solo per citare l’ultima dopo che si professa strenuo difensore della famiglia partecipando alla convention di Verona, oggi decide di cancellare il bonus nido». Il Pd sarà in piazza XX Settembre sabato mattina dalle 10.30 alle 13.00 e dalle 18.00 alle 20.00. Inoltre, domenica mattina dalle 10.30 alle 13.00. Alle 20.00 sarà invece presente nel circolo cittadino l'europarlamentare Elena Gentile.
Cara lettrice, caro lettore,
Cronache Martinesi fa un giornalismo di provincia ma non provinciale secondo l'idea plurale, propria di internet, che ogni punto è un centro. Fare del buon giornalismo significa fornire a te che ci leggi delle informazioni sui fatti e sul loro approfondimento. Richiede professionalità, fatica e ha un costo. Cronache Martinesi vuole continuare a proporre un'informazione libera e indipendente. Se ti piace quello che leggi, puoi liberamente contribuire con una somma, anche minima, tramite PayPal. Ci aiuterà a fare sempre meglio il nostro lavoro. Grazie.
Pietro Andrea Annicelli