cronache martinesi

Direttore Pietro Andrea Annicelli

La coscienza del male

di Redazione

24/08/2020 Agenda

Valutazione attuale:  / 3
Scarso Ottimo 
Vota
La coscienza del male

 

Venerdì 28 agosto alle ore 19:00 il Giardino del Melograno, in collaborazione con l'Associazione Riflessi d'Arte, organizza un incontro che, a partire dal romanzo La coscienza del male di Matteo Gentile, edito da Il Seme Bianco, affronterà situazioni e questioni sempre attuali e a volte controverse.

Dialogherà con l'autore Cinzia Cofano. Saluti di Silvia Caramia, letture a cura di Alessandra Miola e Francesco Placato.

La trama: i viaggi della speranza, il terrorismo, il destino, le paure e le speranze di Claudio e Paola, amici alle prese con la propria coscienza in situazioni nuove e sconosciute, storie di amore e di amicizia che s’intrecciano sullo scenario della storia sempre attuale.

Il Giardino del Melograno apre agli eventi culturali, nel rispetto delle attuali normative, perché la conoscenza rende liberi, e la libertà genera la pace. La prenotazione è obbligatoria telefonando al 328 7158 430. 

 

Lascia un commento

Verify Code

Cara lettrice, caro lettore,

Cronache Martinesi fa un giornalismo di provincia ma non provinciale secondo l'idea plurale, propria di internet, che ogni punto è un centro. Fare del buon giornalismo significa fornire a te che ci leggi delle informazioni sui fatti e sul loro approfondimento. Richiede professionalità, fatica e ha un costo. Cronache Martinesi vuole continuare a proporre un'informazione libera e indipendente. Se ti piace quello che leggi, puoi liberamente contribuire con una somma, anche minima, tramite PayPal. Ci aiuterà a fare sempre meglio il nostro lavoro. Grazie.

Pietro Andrea Annicelli