cronache martinesi

Direttore Pietro Andrea Annicelli

Consumo responsabile di cibi e bevande nel centro storico per contrastare l'epidemia

di Redazione

14/10/2020 Municipio

Valutazione attuale:  / 3
Scarso Ottimo 
Vota
Consumo responsabile di cibi e bevande nel centro storico per contrastare l'epidemia

 

Ordinanza del sindaco anticipatrice, come è già avvenuto nel recente passato, di analoghi provvedimenti del Governo nazionale. Dalla mezzanotte del 10 ottobre gli esercizi del centro storico non potranno più vendere bevande per asporto. I clienti non potranno consumare né detenere bevande nei luoghi pubblici del centro storico. Si potrà, invece, continuare a vendere e consumare bevande e cibi negli esercizi del centro storico sia all’interno che nei dehors esterni senza limitazioni di orario nel rispetto delle regole previste dalla normativa nazionale.

L’obiettivo è contrastare le possibilità di contagio da Covid attraverso poche regole chiare che sollecitino il senso di responsabilità di tutti.

 

Lascia un commento

Verify Code

Cara lettrice, caro lettore,

Cronache Martinesi fa un giornalismo di provincia ma non provinciale secondo l'idea plurale, propria di internet, che ogni punto è un centro. Fare del buon giornalismo significa fornire a te che ci leggi delle informazioni sui fatti e sul loro approfondimento. Richiede professionalità, fatica e ha un costo. Cronache Martinesi vuole continuare a proporre un'informazione libera e indipendente. Se ti piace quello che leggi, puoi liberamente contribuire con una somma, anche minima, tramite PayPal. Ci aiuterà a fare sempre meglio il nostro lavoro. Grazie.

Pietro Andrea Annicelli