cronache martinesi

Direttore Pietro Andrea Annicelli

Il Martina vince a Grottaglie ed č primo in classifica da solo

di Redazione

25/10/2020 Sport

Valutazione attuale:  / 4
Scarso Ottimo 
Vota
Il Martina vince a Grottaglie ed č primo in classifica da solo

 

Il Martina consolida il primato in classifica vincendo a Grottaglie sul campo della Ars et Labor. Schierati da Pizzonia con il consueto schema 4-3-3, dopo un primo tempo giocato per lunghi tratti alla pari dai grottagliesi, i martinesi vanno a segno dopo un quarto d’ora nella ripresa con Ancora, raddoppiando poi con Mangialardi. Si tratta della prima sconfitta in campionato per l’Ars et Labor, mentre i biancazzurri si godono solitari il primo posto temporaneo.

In settimana la squadra giovanile si era arricchita del difensore Davide Perrini, classe 2020, proveniente dai Ragazzi Sprint Crispiano, società che gioca il campionato di Prima categoria.

 

4a Giornata del campionato di Eccellenza, girone B 

Ars et Labor Grottaglie - Martina Calcio 0-2

Marcatori: 60′ Ancora (M), 78′ Mangialardi (M) 

Ammoniti: 5′ Delgado (M), 30′ Mangialardi (M), 46′ Venneri (AeL), 61′ Notaristefano (AeL), 63′  Piperis (M), 85′ Pisano (AeL)

 

ARS ET LABOR GROTTAGLIE Cusimano, Pisano, Venneri, Fumarola (77′ Sibilla), Miale (88′ Turco M.), Raponi, Doukourè, Bringas, Notaristefano (77′ Turco F.), D’Amicis, Venza.

A disposizione Caroli, Galeone, Lombardi, D’Alò, Semeraro, Caporusso.

Allenatore Enzo Pizzonia

 

MARTINA CALCIO Cocozza, Cappellari, Patronelli, Piperis, Barrera, Fruci, Ardino, Mangialardi, Delgado, Marino (77′ Camporeale), Ancora (85′ Blazevic).

A disposizione Bacca, Labellarte, Giglio, Diez, Serio, Soldano, Moretti.

Allenatore Massimo Pizzulli

Lascia un commento

Verify Code

Cara lettrice, caro lettore,

Cronache Martinesi fa un giornalismo di provincia ma non provinciale secondo l'idea plurale, propria di internet, che ogni punto è un centro. Fare del buon giornalismo significa fornire a te che ci leggi delle informazioni sui fatti e sul loro approfondimento. Richiede professionalità, fatica e ha un costo. Cronache Martinesi vuole continuare a proporre un'informazione libera e indipendente. Se ti piace quello che leggi, puoi liberamente contribuire con una somma, anche minima, tramite PayPal. Ci aiuterà a fare sempre meglio il nostro lavoro. Grazie.

Pietro Andrea Annicelli