cronache martinesi

Direttore Pietro Andrea Annicelli

Potature in via Bellini: la tirata d'orecchie di Legambiente

di Redazione

03/11/2020 Attualità

Valutazione attuale:  / 3
Scarso Ottimo 
Vota
Potature in via Bellini: la tirata d'orecchie di Legambiente

 

Il Comune ha iniziato questa mattina il servizio di manutenzione degli alberi del centro urbano cominciando da via Bellini. I lavori si svolgeranno dal 3 al 14 novembre dalle 7.00 alle 16.00 tranne il sabato, la domenica e i festivi. Nei prossimi giorni saranno rese note le altre strade che saranno interessate dal servizio.

Sugli odierni interventi ha espresso le sue rimostranze Legambiente Valle d’Itria. «Ancora una volta capitozzature. Questa tecnica di potatura deve essere abbandonata una volta per tutte. È dannosa per le piante che la subiscono» si legge sulla pagina Facebook dell’associazione ambientalista. Inoltre: «Ci siamo mossi subito e abbiamo segnalato e protestato, insieme a tanti cittadini, per quello che stava avvenendo, e hanno bloccato la capitozzatura».

Lascia un commento

Verify Code

Cara lettrice, caro lettore,

Cronache Martinesi fa un giornalismo di provincia ma non provinciale secondo l'idea plurale, propria di internet, che ogni punto è un centro. Fare del buon giornalismo significa fornire a te che ci leggi delle informazioni sui fatti e sul loro approfondimento. Richiede professionalità, fatica e ha un costo. Cronache Martinesi vuole continuare a proporre un'informazione libera e indipendente. Se ti piace quello che leggi, puoi liberamente contribuire con una somma, anche minima, tramite PayPal. Ci aiuterà a fare sempre meglio il nostro lavoro. Grazie.

Pietro Andrea Annicelli