Renzo Rubino in concerto a Taranto a gennaio
di Redazione
15/11/2020 Musicando
Il concerto di Renzo Rubino a Taranto, previsto per ieri 14 novembre, è stato rinviato per ovvie ragioni di normativa anti Covid all'8 gennaio 2021. I biglietti già acquistati restano validi mentre quelli disponibili possono essere richiesti su Dice. Il concerto si svolgerà al Mercato Nuovo con inizio alle 21.00.
L'ultimo lavoro discografico del trentaduenne cantautore nato a Taranto da genitori martinesi è, lo scorso anno, la canzone Dolcevita, da cui è stato tratto il video che potete vedere in basso. Girato a Martina Franca, presenta in un cameo gli amati nonni materni Lino e Mimma, già protagonisti con lui a Sanremo due anni fa. Il mese scorso è invece andato in onda su Sky Arte il documentario Porto Rubino, che racconta il tour tra le località balneari della Puglia con ospiti prestigiosi e canzoni per l'estate.
Cara lettrice, caro lettore,
Cronache Martinesi fa un giornalismo di provincia ma non provinciale secondo l'idea plurale, propria di internet, che ogni punto è un centro. Fare del buon giornalismo significa fornire a te che ci leggi delle informazioni sui fatti e sul loro approfondimento. Richiede professionalità, fatica e ha un costo. Cronache Martinesi vuole continuare a proporre un'informazione libera e indipendente. Se ti piace quello che leggi, puoi liberamente contribuire con una somma, anche minima, tramite PayPal. Ci aiuterà a fare sempre meglio il nostro lavoro. Grazie.
Pietro Andrea Annicelli