cronache martinesi

Direttore Pietro Andrea Annicelli

Ridistribuite le deleghe che erano di Coletta

di Redazione

01/06/2018 Politica

Valutazione attuale:  / 3
Scarso Ottimo 
Vota
Ridistribuite le deleghe che erano di Coletta

 

Questa mattina il sindaco Franco Ancona ha riassegnato le deleghe che deteneva ad interim  dopo le dimissioni, a fine aprile, di Stefano Coletta. Gianfranco Palmisano è il nuovo vice sindaco. L’assessore in quota al Partito Democratico ha anche ricevuto le deleghe al Turismo, allo Spettacolo e alla Manutenzione del centro storico che sono andate ad aggiungersi a quelle ai Lavori Pubblici, al Patrimonio, ai Servizi cimiteriali e al Decoro urbano.

La delega allo Sport è stata assegnata dal sindaco a Tiziana Schiavone, già titolare delle Politiche sociali e dei Servizi alla persona. La delega all’Ambiente è stata invece assegnata a Valentina Lenoci, che detiene le Politiche comunitarie, la Partecipazione, l’Innovazione, le Politiche giovanili e gli Open data.

Le deleghe di Coletta sono quindi state distribuite all’interno degli assessori in quota al Pd dopo che in sua sostituzione il sindaco aveva nominato, dieci giorni fa, il segretario dello stesso partito, Vito Cramarossa, assessore alla Programmazione Finanziaria e ai Tributi. 

Lascia un commento

Verify Code

Cara lettrice, caro lettore,

Cronache Martinesi fa un giornalismo di provincia ma non provinciale secondo l'idea plurale, propria di internet, che ogni punto è un centro. Fare del buon giornalismo significa fornire a te che ci leggi delle informazioni sui fatti e sul loro approfondimento. Richiede professionalità, fatica e ha un costo. Cronache Martinesi vuole continuare a proporre un'informazione libera e indipendente. Se ti piace quello che leggi, puoi liberamente contribuire con una somma, anche minima, tramite PayPal. Ci aiuterà a fare sempre meglio il nostro lavoro. Grazie.

Pietro Andrea Annicelli